Web Agency
Etra & Partners
Un po' di storia
La nostra esperienza...

... ci ha insegnato a guardare oltre, a sperimentare, a comprendere il tuo mondo, le tue dinamiche di vendita, di comunicazione con i fan e clienti della tua azienda.

Capire

... i tuoi gusti, desideri, le tue ambizioni, i tuoi obiettivi. Entrare in contatto e immergersi nella tua realtà traendo spunti, trovando stimoli nei punti di forza come in quelli apparentemente secondari. Uno sguardo attento alla tua dimensione per il "LA" che cercavamo.

Risolvere

... trovando soluzioni facili, intuitive per esaltare il tuo brand ed emozionare la community. Creare la user experience migliore che corrisponda alla realtà, alla tua... a quella dei tuoi utenti.

Costruire

... iniziando dai tuoi valori, per creare nuovi percorsi in cui affermarsi.


"Etra nasce cosi, come rivoluzione del tuo Brand!"

"Una nuova visione al di là della suggestione"

Il new concept della comunicazione trova origine nella suggestione, nel fascino, nel coinvolgimento su trends specifici.
Si arricchisce di elementi nuovi, di contenuti, di eccessi e negazioni che attraggono nella contrapposizione.
La pubblicità, oggi, scopre nuove dinamiche dove l'evoluzione e l'integrazione tra reale e virtuale diventano le caratteristiche del "New Trend" ONLIFE.

Muovendoci tra questi linguaggi, miglioriamo la reputazione del tuo brand comunicandolo in modo sempre nuovo.
Per farlo, promuoviamo la tua identità, grazie a un giusto mix in cui media relations, digital marketing, web e graphic design e real events lavorano insieme per raggiungere i tuoi obiettivi di comunicazione.


"Perchè il mondo cambia e noi con esso."

"Se conosci il tuo brand, rendilo riconoscibile"

Il tuo brand ha un'identità definita, come i valori che ispirano te e la tua azienda.
Da qui inizia il progetto di creazione di un'immagine coordinata, chiara ed immediatamente riconoscibile del tuo brand. Il nostro obiettivo è IL TUO obiettivo:
la valorizzazione del marchio dentro e fuori dal web.


"Nasciamo con te ogni volta che ci scegli"