RISTORANTE - PIZZERIA - AREAKIDS
La Cucina Birichina
Cliente La Cucina Birichina - Cucina Tipica e Area Kids
Servizi Gestione Social, Grafica editoriale
Canali social
Sito web www.lacucinabirichina.com
La Cucina Birichina - Cucina Tipica e Area Kids – Quarto

La Cucina Birichina è un esempio di ristorazione tradizionale della zona flegrea. Le bontà tipiche del territorio, si sposano con le ricette locali e partenopee. Immancabile nel menu la pizza. L’infulenza gastronomica napoletana si avverte e rende ancora più stuzzicante la tipologia di cucina. Alla portata di tutti e soprattutto di bambini. L’area Kids con animazione e laboratori gioiranlieri fa de La cucina Birichina un punto di riferimento per famiglie che vogliono incontrare un luogo di relax, di buon cibo, di divertimento per i più piccoli a cui è dedicato anche un menu.

Social Media Management

La strategia adottata in accordo con il cliente è orientata all’informazione. Servizi, attività per bambini, menu giornalieri e menu per feste istituzionali. I contenuti informativi sono veicolati sui canali tipici di diffusione Instagram e Facebook. A questi si aggiunge lo storytelling dell’identità aziendale. Creazione di piano editoriale ad hoc dove i contenuti esposti vengono alternati per rendere completa ed esaustiva l’informazione sul brand e fidelizzare la community.

Grafica Pubblicitaria

Contenuti grafici attraenti sono adottati per le informazioni e proposte menu. Grafica studiata appositamente per esprimere la genuinità e la “simpatia” dell’attività di ristorazione che caratterizza La Cucina Birichina. Realizzazione di contenuti in trend sui canali social utilizzati (stories, reels). Postproduzione fotografica per proposte food.

Shooting Fotografici

Shooting periodici presso la sede dell’attività ristorativa con particolare attenzione alla realizzazione di still life food.